Benvenuto nell’area FAQ

Qui troverai tutte le informazioni su Click Parking.

Stai partendo per una città, per un viaggio in aereo, una crociera o devi imbarcarti su un traghetto e non sai dove parcheggiare in modo sicuro la tua auto?
Click Parking è la risposta al problema, un circuito di parcheggi ramificato in tutta Italia per offrire la soluzione ideale alle tue esigenze di parcheggio.
In quest’area troverai risposte alle tue domande su come parcheggiare e utilizzare i servizi Click Parking.

Perché offre un ottimo rapporto qualità prezzo e propone servizi che conferiscono alla struttura un elevato valore aggiunto.

La prenotazione Click Parking è confermata solo dal pagamento. Una volta terminata l’operazione, il cliente riceve per posta elettronica due messaggi: uno vale come ricevuta dell’avvenuto pagamento (Key Client); l’altro contiene il voucher con il riepilogo dei dati della prenotazione, da presentare in accettazione.

Una volta terminata l’operazione di pagamento non resta che stampare il voucher con i dati della prenotazione e le indicazioni per raggiungere il parcheggio scelto. Il voucher deve essere conservato e presentato all’arrivo al parcheggio.

Si richiede di prenotare, confermando con il pagamento online, almeno entro le ore 24:00 del giorno precedente a quello di arrivo al parcheggio.

Basta andare sulla sezione I parcheggi e inserire il nome della località in cui si desidera depositare il proprio veicolo: il motore di ricerca, in base ai dati inseriti, fornisce un elenco dei parcheggi convenzionati Click Parking presenti in zona. L’elenco è completo di schede descrittive per ogni parcheggio contenenti tutte le informazioni necessarie e le indicazioni utili per raggiungerlo.

Il nostro servizio prevede il pagamento sicuro con carta di credito Visa/Mastercard.

Assolutamente sì. Utilizziamo due sistemi terzi crittografati, che schermano i dati sensibili. Inoltre, abbiamo aderito al sistema antifrode 3D Secure, verificato da Visa e MasterCard Secure Code.

Diventare affiliato è semplice e vantaggioso: entra nella nostra sezione “diventa affiliato” per leggere tutte le informazioni a riguardo.

Naturalmente. Per offrire questo servizio abbiamo creato una sezione Newsletter. Basta iscriversi per ricevere tutte le notizie sulle nostre attività, direttamente sulla propria casella di posta elettronica.

Non preoccupatevi, scrivete una email a info@clickparking.it per ricevere copia del voucher di prenotazione.

I parcheggi inseriti nel circuito Click Parking fanno normalmente orario continuato 24 ore su 24.

Basta presentare, al personale addetto, il voucher stampato a seguito del pagamento online.

Normalmente le chiavi dell’auto vanno lasciate agli addetti del parcheggio, questo per ragioni di sicurezza e per consentire, al ritorno del cliente, il posizionamento dell’auto e l’uscita rapida dall’area di sosta. In alcuni parcheggi è tuttavia possibile chiudere il veicolo e portare le chiavi con sé. Maggiori informazioni nelle schede dei parcheggi.

Tutti i parcheggi Click Parking sono custoditi e coperti da assicurazione contro furto e incendio.

Il servizio navetta si occupa di accompagnare i clienti all’aeroporto, una volta lasciato il veicolo in deposito, e di accoglierli al ritorno per riportarli al parcheggio. Il servizio è attivo 24 ore su 24 7 giorni su 7 ed è assolutamente gratuito.

Ogni parcheggio rilascia la ricevuta di pagamento. Nel caso desiderassi anche il rilascio di una fattura, ti preghiamo di richiederla al momento del tuo arrivo al parcheggio.

Ti preghiamo di richiedere la fattura al tuo arrivo al parcheggio. Per accelerare la procedura prepara i dati necessari per la compilazione.

Il personale dei parcheggi Click Parking è sempre a disposizione per risolvere gratuitamente eventuali problemi tecnici.

Certamente. Click Parking ha selezionato le migliori strutture, tenendo presente anche il rapporto qualità prezzo. La prenotazione online attraverso il nostro portale permette di comprimere i costi a vantaggio del cliente.

Ti suggeriamo di verificare le tariffe sulla scheda di ogni parcheggio di tuo interesse.

Non è necessario comunicarlo preventivamente. È sufficiente dirlo all’arrivo al parcheggio. I tuoi dati personali sono già presenti nel back office del parcheggio che quindi non avrà difficoltà a identificarti.

Informiamo che non sono ammesse deleghe di  alcun genere, per ritiro veicoli da parte di persone diverse da chi ha consegnato

Informiamo che per poter portare via le targhe è obbligatorio prenotare da www.clickparking.it selezionando VIP PARKING tieni le chiavi.

In caso di prenotazione priva del servizio VIP PARKING, sia le chiavi che la targa dovranno essere lasciate in deposito.

NON HAI TROVATO LA RISPOSTA CHE CERCAVI?

Compila il form e invia un messaggio al servizio di assistenza clienti Click Parking, ti risponderemo al più presto.